Tower Hotel Apartments
Al Mina Road, Abu Dhabi
Se ti muovi in auto, Bin Majid Tower Hotel Apartments di Abu Dhabi (Al Zahiyah) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 4 minuti arriverai a The Corniche e in 6 minuti a Abu Dhabi Mall (centro commerciale). Questo aparthotel a 4 stelle si trova a 5,5 km da Al Wahda Mall e 19 km da Grande moschea di Sheikh Zayed.
Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 230 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Grazie a un centro fitness, una piscina coperta, una vasca idromassaggio e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! In questo aparthotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.
Questo aparthotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione continentale è disponibile pagando un supplemento.
Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento).
Arrivo | 14:00 |
Partenza | 12:00 |
Tariffa per una colazione aggiuntiva: 50.00 AED a persona. Maggiori dettagli sul tipo di pensione si possono trovare nelle informazioni relative alla tariffa della camera.
Durante il Ramadan i pasti potrebbero subire limitazioni.
Tariffa per un letto aggiunto: 150.00 AED a notte.
Il numero di letti che è possibile aggiungere dipende dalla categoria delle camere. Verifica la dimensione della camera che hai selezionato.
Couples checking into the same room must present a valid marriage certificate upon check-in. Otherwise, the property may reject the booking or request that a second room be booked.
All'interno della struttura è disponibile il parcheggio a pagamento. Costo: 20.00 AED al giorno.
Deposit: AED 100 per room per stay.
Disponibilità
Strutture per ospiti con mobilit_ ridotta
Ascensore
Trasferimento
Transfer dall'aeroporto
In generale
Condizionatore
Noleggio auto
Servizio di portineria
Cambio valuta
Ma_tre
Check-in e check-out rapidi
Giornali
Camere non fumatori
Reception
Pulizia calzature
Lavatrice
Il personale parla
arabo
inglese
turco
Bambini
Servizio babysitter
Piscina per bambini
Sistemazione adatta a famiglie/bambini
Alimentazione
Bar
Acqua in bottiglia
Colazione in camera
Bar
Frigorifero
Cucina
Forno a microonde
Ristorante
Piscina e spiaggia
Asciugamani per spiaggia/piscina
Piscina al coperto
Piscina all'aperto
Piscina
Bellezza e salute
Centro estetico
Centro benessere
Massaggio
Sauna
Spa
Affari
Business center
Sala conferenze
Strumentazioni per meeting e presentazioni
Nelle stanze
TV via cavo
Biancheria da letto
Minibar
Servizio in camera
Cassaforte (in camera)
Doccia
Doccia/Vasca
TV
Armadio/guardaroba
Servizi e strutture
Tintoria
Asciugacapelli (su richiesta)
Ferro da stiro
Servizio stireria
Asse da stiro
Lavanderia
Deposito bagagli
Cassaforte
Telefono
Servizio sveglia
Sport
Centro fitness
Sala training
Internet
Wi-Fi gratuito
Internet in camera
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio vicino all'hotel
Animali
Gli animali domestici non sono ammessi
Turismo
Ufficio escursioni
- Al centro 2.8 km
- L'aeroporto più vicino è 0.2 km
- La stazione ferroviaria km
- Internet gratuito
- Parking
- Fitness
- Transfer
- Piscina
- Spa
- Bar/ristorante
- Bathroom
- Colazione gratuita
Otteniamo i dati aggiornati sulle tariffe